I clienti aumentavano a dismisura e da un team di sole 2 persone, nel giro di tre anni, non è stato solo il numero ad esser salito a circa 20, ma c’è stato anche un upgrade in termini di spazio: la nascita di una nuova sede, sempre nel cuore meneghino, ad oggi colonna portante della GNA.
La fame di Giulia Nati non conosce freni e allora perché non avvicinarsi ai clienti di altre zone d’Italia, specie al Sud Italia, cosi da garantire loro un servizio anche più attento ed efficace? Nulla è impossibile e nel 2022 nasce la Giulia Nati Agency nel cuore di Posillipo, elegante quartiere residenziale collinare della città di Napoli, con una vista mozzafiato su Capri.
I sogni son desideri, ma fino ad un certo punto! Non di certo per Giulia che sacrifici e successi si è conquistata anche il Golfo. Ebbene si, da sempre innamorata di Dubai, il 2023 l’ha portata letteralmente non al settimo cielo, ma al 22 esimo, con l’apertura della terza gioielleria totally in pink, nel cuore di Business Bay, in uno dei building più esclusivi con vista sul Burj Khalifa.
Oggi l’Azienda GNA vanta di un team di esperte e professioniste pronte a risolvere ogni dubbio e problema del cospicuo pacchetto clienti costruito nel tempo. Giulia è instancabile e ci sorprenderà di nuovo, ma ad oggi non può fare altro che essere orgogliosa del suo impero in espansione, pur rimanendo la ragazza umile di sempre, con un cuore immenso, anche se come tiene a sottolineare: “non sarà mai tanto grande quanto i grazie che diciamo ad ogni cliente dell’agenzia, scegliendoci ogni giorno e affidando il loro business a noi”.
GNA acronimo di? Giulia Nati Agency nella forma, ma nella sostanza queste tre parole racchiudono futuro, innovazione, bellezza, avanguardia, raffinatezza e diversità. La GNA concretizza sogni, attraverso l’alta gamma di servizi che offre, basati su un format ideato dalla stessa Giulia, la quale ama essere lei stessa a far si che tutto proceda sempre per il meglio, con un controllo maniacale e capillare.